02/01/2022
Luna delle spinte, "via da" quello che è conosciuto, esperienziato, quello di cui già conosco l'effetto... questo movimento porta in superficie, verso una semina nuova. Non sarà l'ultima superficie e nemmeno l'ultima semina: il concetto di "definitivo" stringe corde che ora non sono utili, e che forse sono prive di energia per stringersi. La dimensione acquariana spinge verso i limiti per la libertà e la connessione, verso una materia con legami saldi perché ideali, aerei e sempre presenti.
E dunque, "via da" ciò che sono nel sistema reattivo e negli schemi, per esplorare la prossima superficie, e "verso" il nuovo. Questa espansione personale mette il punto su un passaggio a livello di elemento Aria, va dritto al Pensiero e al suo modo di manifestarsi, rendendosi chiaro e tangibile.
Il Pensiero crea. Cosa creo? L'ambito personale e quello collettivo si apprestano a cambiare il modo di percepirsi. La richiesta di muoversi "via da", per andare "verso", è un passo che si schiude in direzione della dimensione dell'Anima.
Buona Luna Nuova 🙏
Comments